Ayurthai

Takamasa Hirai

Nato in Giappone, fin dalla giovane età ha intrapreso un percorso di ricerca e di conoscenza spirituale delle cure naturali e alternative. Ha viaggiato in diversi paesi del mondo, seguito molte discipline e studiato varie tecniche di guarigione, facendo esperienza diretta sulle tante problematiche dell’essere umano. Grazie alle varie esperienze e ad un costante lavoro interiore è riuscito a sviluppare gradualmente il proprio sentire, una propria sensibilità, grazie alla quale può sintonizzarsi con i vari corpi energetici dell'essere umano (fisico, emozionale, mentale) e la sua Anima.
Sessioni Individuali
“I NOSTRI CORPI RIFLETTONO PERFETTAMENTE IL NOSTRO STATO INTERIORE”
La maggior parte delle problematiche fisiche, mentali e psicologiche nascono da blocchi, traumi, credenze o condizionamenti, presenti e passati, che in qualche modo non ci permettono di Essere quello che realmente siamo. La malattia contiene sempre una componente emotiva e mentale che, nel tempo, si è resa manifesta e quindi impellente. Ognuno sviluppa dei meccanismi subconsci di sopravvivenza che tende poi a ripetere più avanti nella vita, anche quando non solo non sono più funzionali, ma addirittura nocivi e distruttivi. Tutte quelle modalità inconsapevoli che portano a pensieri, emozioni ed azioni non nutrienti, rispettose o amorevoli nei confronti propri o di altri sono da guarire, cioè da riconoscere e integrare nella personalità.
Takamasa, grazie alle sue qualità di terapeuta energetico, oltre che armonizzare riesce ad entrare in relazione con le diverse parte del vostro Essere (fisico e energetico) e far emergere da voi le cause delle vostre problematiche, in modo che voi possiate vederle, riconoscerle, accettarle e consapevolmente modificare i vostri comportamenti e di conseguenza migliorare la vostra vita.

Diventa la meraviglia che già sei