Ayurthai

Benvenuto su Ayurthai

"Uno più uno non fa due, ma undici"

Baba Harihar Ram

Chi sono

Sono un'appassionata e devota della cura in tutte le sue forme, intesa come comprensione profonda di sé che ci sana e sana anche la realtà in cui ci troviamo.

Dopo il mio percorso di studi, mi sono innamorata dell'Ayurveda, la scienza tradizionale medica indiana, la scienza della vita utile e felice e della Medicina Tradizionale Thailandese.

Nel mio studio AyurThai di Pordenone opero come terapista di trattamenti Ayurvedici e Thai e consulente di alimentazione e stili di vita ayurvedici e ospito medici e terapisti in vari ambiti che abbiano a che fare con la Cura.

Organizzo e gestisco percorsi di crescita personale, in presenza e online, tra cui: Ayurveda, Mondo Simbolico delle Fiabe, Enneagramma, Alchimia, Sogno Lucido, Viaggio Astrale. 

 

La storia

2001
Gli inizi

Dopo il liceo classico ho conseguito la laurea in pieni voti in Filosofia Teoretica a Venezia con Emanuele Severino e un Master in Tradizioni Alimentari e Cultura Enogastronomica a Roma.

2002-2004
L'india
Ho avuto la fortuna di studiare in India Ayurveda con il Dottor Bhagwan Dash e la Dottoressa Lalitesh Kashyap, con il Dottor Swami Nath Mishra e con il Dottor Rajesh Shrivastava
2008-2009
Il diploma
Sono diplomata all’Istituto Italiano di Ayurveda, e sono operatrice ayurvedica grazie all'Ayurveda International Academy.
2011
La Thailandia

Ho studiato in Thailandia alla TMC di Chiang Mai, all’International Training Massage School e alla Chang Mai Cookery School, diplomandomi in Massaggio Tradizionale Thailandese, Riflessologia Plantare Thailandese, Tecniche di Nua Born An, Cucina Tradizionale Thailandese.

Ayurthai oggi
Oggi
Da anni tengo corsi, seminari e workshop sui Principi Fondamentali dell'Ayurveda, Filosofia Ayurveda, Cucina Ayurvedica, Trattamenti Ayurvedici, Cucina Thailandese e Trattamenti Thai in Italia e all'estero.
1° giugno 2019
Apre Ayurthai
Apre lo studio Ayurthai dove opero come terapista e consulente.

Scopri i nostri collaboratori

Francesca Piemonte

Ricercatrice spirituale, facilitatrice di cerimonie di Kambo, reikista, shiatsuka e tantrika.

Takamasa Hirai

Nato in Giappone, fin dalla giovane età ha intrapreso un percorso di ricerca e di conoscenza spirituale delle cure naturali e alternative.

Rajesh Shrivastava

Nato in Bihar, si è laureato in Medicina Ayurveda presso l’Università di Bhopal e diplomato in Yoga presso la Vivekananda Kendra (Yoga Research Institute) di Gwalior e Kanyakumari, India.

Roberto Ciorra

Con il dottor Ciorra è possibile affrontare un percorso di cura all'insegna dell'ascolto e della comprensione, rispettoso dei tempi e della sensibilità personale, nel segno di una medicina integrata, antica e moderna nello stesso tempo.

Diventa la meraviglia che già sei

Whatsapp Chat Ayurthai
Invia su Whatsapp.