Ayurthai

Roberto Ciorra

Laurea in Medicina e Chirurgia conseguita presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore, sede di ROMA (voto 110/110 con lode).
Attestato Italiano di Agopuntura (voto 30/30; Scuola Italo-Cinese AMAB, Bologna; corso quadriennale). Master in pratica clinica di Agopuntura e Medicina Tradizionale Cinese (China Nanjing International Acupuncture Center).
Master di Agopuntura e Medicina Tradizionale Cinese relativo al trattamento dell'Infertilità e nel supporto alla Procreazione Medicalmente Assistita (Scuola Italo-Cinese AMAB; corso biennale).
Master in Agopuntura Auricolare per il trattamento delle dipendenze con il metodo Acudetox (NADA: National Acupuncture Detoxification Association).
Master in Addomino-Agopuntura I e II livello (Scuola Italo-Cinese AMAB).
PRESTAZIONI EROGATE:
Diagnosi e trattamento delle sindromi dolorose e disfunzionali, secondo i principi della Medicina Tradizionale Cinese, relativamente alle Patologie Neurologiche, Psichiatriche, Endocrine, Ostetrico-Ginecologiche,
Gastroenterologiche, Pneumologiche e Dermatologiche per le quali viene riconosciuto un ruolo attivo dell'Agopuntura da parte dell'Organizzazione Mondiale della Sanità.
Assistenza Agopunturale per le problematiche relative alla Fertilità e alle Tecniche di Procreazione Medicalmente Assistita.
Applicazione del protocollo Acudetox per il trattamento delle Dipendenze.
Con il dottor Ciorra è possibile affrontare un percorso di cura all'insegna dell'ascolto e della comprensione, rispettoso dei tempi e della sensibilità personale, nel segno di una medicina integrata, antica e moderna nello stesso tempo.
Tutto il materiale usato è accuratamente sterilizzato e monouso. Gli aghi sono della migliore qualità presente sul mercato, selezionati per essere praticamente indolori, così come la delicata tecnica di infissione.
L'ormai decennale esperienza professionale, i numerosi vissuti di relazione medico-paziente, le variegate situazioni cliniche affrontate, hanno notevolmente affinato l'occhio e lo spirito e amplificato l'adattamento alle richieste di attenzione poste in essere.
Come spesso si è sentito dire, da parte dei pazienti: "se qui con lei non funziona, non resta che il miracolo." Non è immodestia dire che non si è reso mai necessario.

Diventa la meraviglia che già sei